Tutti i partner

Scopri le aziende che hanno scelto di sostenere insieme a
Fondazione AIRC il progresso della
ricerca sul tumore al seno.

Main Partner

...
The Estée Lauder Companies Italia Main partner della campagna Nastro Rosa è The Estée Lauder Companies Italia, promotore a livello globale della Breast Cancer Campaign (BCC), ideata da Evelyn H. Lauder 30 anni fa insieme all’iconico nastro rosa. Per tutto il mese di ottobre, acquistando una selezione di prodotti del Gruppo Estée Lauder Companies in oltre 2.500 profumerie, è possibile sostenere concretamente la ricerca sul tumore al seno di AIRC:

Vai al sito
i fondi raccolti saranno destinati al sostegno di una borsa di studio triennale per un giovane ricercatore al lavoro contro il tumore al seno. Madrina della campagna italiana è Roberta Capua.

Partner


Logo
RALPH LAUREN

Ralph Lauren Corporation rinnova il suo impegno a sostegno della ricerca sul tumore al seno, scegliendo anche quest’anno AIRC come beneficiaria in Italia dell’iniziativa globale Pink Pony per la lotta contro il cancro. L’iniziativa dal 2000 ha come obiettivi ridurre le disparità nelle cure per il cancro, sostenere la ricerca per trovare una cura e assicurare l’accesso per tutti a trattamenti di qualità in una fase precoce e più curabile. Ralph Lauren sostiene AIRC donando una percentuale del ricavato delle vendite dei prodotti della linea Pink Pony e invitando i propri clienti a sostenere AIRC con una donazione online e nei suoi flagship store e outlet.

Vai al sito

Logo
ACQUA VITASNELLA

Acqua Vitasnella rinnova la partecipazione alla campagna Nastro Rosa AIRC sostenendo una borsa di studio destinata a una giovane ricercatrice per un progetto di ricerca sul tumore al seno. Anche quest’anno per tutto il mese di ottobre, Vitasnella propone l’ormai iconica edizione speciale tutta in rosa delle bottiglie da 0,50L con l’obiettivo di continuare a sensibilizzare le proprie consumatrici sull’importanza della prevenzione.

Vai al sito

Logo
CHIQUITA

Chiquita conferma anche quest’anno il sostegno al mese della sensibilizzazione sul tumore al seno trasformando l’emblematico Bollino Blu del marchio in un nastro rosa, il simbolo internazionale per la sensibilizzazione sul tumore al seno. L’iniziativa è diffusa a livello globale, con le banane Chiquita di tutto il mondo vestite in rosa per un intero mese. Chiquita ha scelto di sostenere concretamente la ricerca sul tumore al seno, finanziando una borsa di studio biennale in questo ambito.

Vai al sito

Logo
ALDI

ALDI, multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, aderisce per il quinto anno consecutivo alla campagna Nastro Rosa, sostenendo una borsa di studio triennale per un giovane ricercatore/ricercatrice. Per sensibilizzare dipendenti e clienti sull’importanza di un’alimentazione sana ed equilibrata, nel mese di ottobre ALDI promuoverà nei propri punti vendita una selezione di prodotti dedicati al Nastro Rosa, donando ad AIRC parte del ricavato dalla vendita.

Vai al sito

Logo
ASSOCIAZIONE ITALIANA CENTRI GIARDINAGGIO

AICG rinnova il suo sostegno ad AIRC durante il Garden Festival d’Autunno, con i ciclamini rosa: per ogni piantina venduta nel corso del mese, i Centri Giardinaggio aderenti devolveranno un euro per i progetti di ricerca sul cancro al seno di Fondazione AIRC.

Vai al sito

Logo
INTERFLORA

Interflora ha scelto di essere al fianco di AIRC nel sostegno alla ricerca sul tumore al seno. Per tutto il mese di ottobre, acquistando una selezione dedicata di fiori e piante rosa, l’azienda donerà una percentuale ad AIRC.

Vai al sito

Media partner

...
La 7

La7 è media partner della campagna Nastro Rosa AIRC dal 9 al 16 ottobre: giornaliste e conduttrici, insieme ai colleghi, raccontano le storie di donne, medici e ricercatori e invitano il pubblico a donare per rendere il tumore al seno sempre più curabile

Vai al sito

Con il patrocinio di

...

Media Partner

...

Dove trovare la spilletta
Nastro Rosa

Scopri di più
...

Condividi il nastro rosa

#NastroRosaAIRC

Facebook   Whatsapp   Twitter   LinkedIn

...

L’informazione è il primo passo per combattere il cancro

Resta aggiornato sui progressi della ricerca, sulle iniziative e tutte le novità AIRC.

Iscriviti alla newsletter